Portalampade colorati

Portalampade colorati

Lampholders ha ideato una nuova serie di portalampade a vite Edison con gli attacchi lampada E14 ed E27 che con un processo innovativo fatto con cura artigianale, una speciale colorazione, rende i portalampade colorati inalterabili a luce e calore.
Sono disponibili 9 colori, rosso giallo blu fucsia verde azzurro arancio bianco e nero, altri colori su richiesta. Le colorazioni sono con finitura semilucida che si adatta perfettamente sia in ambienti vintage che classici che moderni...
I portalampade colorati a vite Edison E14 ed E27 di Lampholders sono disponibili nelle versioni con l'involucro esterno liscio, semifilettato con ghiera oppure filettato con ghiere. Il portalampade colorato liscio é adatto per gli apparecchi di illuminazione dove non è richiesto un fissaggio tramite ghiera, il portalampade colorato filettato e semifilettato ideale per l'assemblaggio dei paralumi e dei piatti dei lampadari.
I portalampada E27 hanno l'interruttore incorporato che permette l'accensione della lampadina direttamente dal portalampada colorato, l'interruttore incorporato é sempre a scelta bianco o nero.
Il portalampade può essere fissato al cavo elettrico con bloccacavo a scelta in 3 colori, trasparente,bianco o nero oppure alla tige filettata tramite nipplo con filettatura M10x1.

Mostra le altre sottocategorie
Risultati trovati in Portalampade colorati Ordina per